Presenta la serie A2 maschile e B femminile della SDN nuoto Trento

nuoto

Oggi, 14 gennaio 2017, nell’elegante e accogliente ristorante  la Cà Rossa di Caldonazzo, alla presenza del mondo dell’imprenditoria 

(i management della: B-Com, Activa, Casse Rurali Trentine, Cà Rossa, Centro Color, Centro Copie Tridente) dello sport (Presidente della FIN  Provinciale Nuoto Mario Pontalti e il Presidente del CONI Provinciale Giorgio Torgler), della politica (Consigliere Provinciale Claudio Cia, e i consiglieri Comunali di Trento: Claudia Postal, Devid  Moranduzzo, Marco Santini e Andrea Maschio) dell’ informazione (testate giornalistiche locali ed “edicol-lando.it) e della associazione O.N.L.U.S ”Cerotto sul cuore”,  si è tenuta la presentazione ufficiale di una importante realtà sportiva regionale, la SND Nuoto Trentino.

Il presidente Nerio Danieli, con grande enfasi ed commozione, ha illustrato il tanti  importanti  traguardi raggiunti dai suoi “ragazzi”, come ama definirli, sia per quando riguarda i successi locali ma anche e soprattutto quelli nazionali.

Ha ribadito che: “Il grande risultato ottenuto, è figlio di una programmazione studiata nei minimi particolari e mirata ad ottenere il miglior successo possibile, e non come si potrebbe facilmente pensare,  “inventata” al momento.

Programmazione, che partita poco meno di qualche anno fa, ci ha portato a questi eccellenti risultati, grazie alle risorse interne, ma anche con il supporto di “qualche amico-sponsor” che ha sempre creduto in noi.

A loro va il nostro più sincero e sentito grazie, se siamo, (senza falsa modestia) divenuti una elite del nuoto italiano”. (…viva la sincerità, aggiungiamo noi…)

Conclude nel dire: “La speranza che questi eccellenti e importanti risultati continuino, in modo da permetterci di portare avanti questo meraviglioso sogno viola Trentino!”

E noi di edico-lando.it ci associamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.