Nuoto: Serie A2 e serie B, benvenuti nel mondo di SND .

Nuoto

"Ci riconfermiamo per il secondo anno consecutivo in serie A2 con gli uomini ed in serie B

con le donne, non trascurabile la scalata nelle due classifiche nazionali, che ci hanno fanno sfiorare la A1 con poco meno di 300 punti con il settore maschile (l'undicesimo posto in Italia...), ottimo risultato anche per il settore femminile, con un bel  ventiquattresimo posto in Italia.

Dire un qualco)sa non è facile in questo momento, ma un successo così ha dell'incredibile, essere li e vedere vicino a noi o dietro di noi società altisonanti, che hanno fatto e fanno la storia del nuoto in Italia è per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione!

Non è semplice competere con società che hanno nel proprio organico atleti professionisti provenienti da corpi militari,  campioni italiani ed atleti che hanno partecipato alle  olimpiadi, nonché finalisti mondiali, società sportive di nuoto di grosso, ma grosso calibro ...

Invece noi lì “piccoli”, con i nostri meravigliosi ragazzi e con tutta la forza della loro passione e dedizione, solo questo dovrebbe far riflettere su quando sia stata grande questa impresa.

Riconfermarsi era difficile, quasi impossibile, come anche tentare di migliorarsi.

Ecco perché vi diciamo benvenuti nel mondo SND, un mondo fatto di sacrifici, duro lavoro, tanto entusiasmo e volontà d’animo, ma anche è sopratutto professionalità da parte di tutti gli atleti, allenatori e società stessa in prima linea.

Il grande risultato ottenuto, è figlio di una programmazione studiata nei minimi particolari e mirata ad ottenere il miglior successo possibile, e non come si potrebbe facilmente pensare,  “inventata” al momento.

Programmazione, che partita poco meno di qualche anno fa, ci ha portato a questi eccellenti risultati, grazie alle risorse interne, ma soprattutto con il supporto di “qualche amico-sponsor” che ha sempre creduto in noi come la B-COM, a cui si sono aggiunti ACTIVA, Cassa Rurale di Trento, e il Ristorante Ca' Rossa.

A loro va il nostro più sincero e sentito grazie, e anche a loro che dobbiamo il nostro successo, e  se siamo, (senza falsa modestia) divenuti una elite del nuoto italiano.

Con la speranza che questi eccellenti e importanti risultati, servano anche per farci notare ancor di più al grande pubblico, e perché no sollecitare l' attenzione di altri eventuali e ben accetti "amici-sponsor", in modo da permetterci di portare avanti questo meraviglioso sogno "Viola" Trentino!

Grazie, grazie e ancora grazie, siete unici!"


SND Nuotatori Trentini

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.