LeVotaAntonio comunali 2015

Una cosa è certa: l’Italia è conosciuta e apprezzata in tutto il globo per la sua libertà di stampa, non a caso siamo al 73° posto tra Moldavia e Nicaragua.

Per tanto e in vista della prossima e imminente tornata elettorale, la magnifica redazione del BLOG di edico-lando.it, “ultimo” baluardo della democrazia e libera espressione di stampa, ha pensato bene di creare ad oc, una “pagina” dal titolo goliardico di “LeVotaAntonio comunali 2015” atta a offrire spazio a tutti i candidati sindaco e alle loro liste (aggratiss!).

Pertanto tutti gli interessati a questa iniziativa DEMOCRATICA, - che par condicio, ma anche no - potranno far pervenire i propri comunicati stampa, (max 2500 battute spazi compresi, possibilmenti in formato Word), ed eventualmente corredati da una o più immagini.

P.S.: Sarà cura dell’ufficio preposto, valutare e censurare i partiti, i politici e i candidati non graditi, come si fa in piena “libertà” di stampa e d'espressione! Promettiamo e giuriamo solennemente, di non disegnare baffi e barba o altro e di peggio, sulle foto dei “santini” relative ai candidati pretendenti… Si scherza ovviamente!

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.