300 mi piace per Edico-Lando.it

300 mi piace per Edico-Lando.it

In appena due settimane dall'esordio, Edico-lando.it ha superato i 300 "mi piace" sulla sua pagina FaceBook. Per festeggiare l'evento l'immancabile vignetta di Domenico La Cava che ci propone anche un suo testo comico a corredo.

Vietato ai minori di anni 18.

La primavera è iniziata, e con essa anche il “risveglio” dei sensi. E allora tra la “prima”, la  ”seconda”  e “una terza ” servirebbe, a far bene, una pausa di recupero. Vi voglio venire in aiuto, suggerendovi di farlo con un drink che chiamo per l’occasione “Intermezzo d'Amore";

Le dosi: per “Intermezzo d'Amore", due persone,  se siete di più arrangiatevi voi a calcolare.

Serve un mezzo vasetto di yogurt intero, un flute di spumante brut (se è bello è meglio... he, he, he…), mescolateli energicamente un po’ come avete fatto prima con il vostro partner, fatto questo aggiungete nei bicchieri tre gocce di bitter e servite fresco. Per riprendervi e continuare degnamente nella performance sessuale, servirebbe a questo punto, o una “pasticchina”, che spero non abbiate già preso prima, oppure “‘o miracolo”, io ve ne suggerisco una terza alternativa: un bel “Incantesimo”, meno improbabile ma di sicuro più naturale, scherzo! Non intendevo dire quello delle fiabe, ma sempre un drink.

Le dosi: per “Incantesimo” se siete ancora in due:

un cucchiaio di miele, è lo stesso che avete usato per cospargere il vostro partner precedentemente. Avete ancora delle forze? Bene allora, usatele perché anche questo va “sbattuto” vivacemente. Aggiungetegli anche un bicchierino di brandy, non troppo mi raccomando altrimenti andate K.O.. Allungate il tutto con dello spumante brut che vi è avanzato dal primo intruglio.

Domanda indiscreta: a questo punto, avete ancora voglia di sfoggiare tutto il vostro primaverile risveglio e non ne avete abbastanza? Orbene, se è sì ma la situazione si dovesse presentare a mo’ di “Mare Morto” e per non fare una pessima figura, recatevi di gran carriera/in fretta in cucina, preparate al volo un ultimo drink (sarà la vostra ancora di salvezza) il cui nome è tutto un programma: “Sogni d'oro”.

Le dosi: per “Sogni d’Oro”, ma se siete ancora solo in due: procuratevi un quarto di limone, altrettanto di succhi di frutta a piacere, mettete del ghiaccio e mescolate sempre  “con viva e vibrante soddisfazione” (suggerimento: più in là compratevi un frullatore, che forse è meglio), aggiungete  gli “immancabili”: il poco di brut e il miele avanzati dai drinks precedenti.

Ora potete fare pure cin-cin… ma con Morfeo.

Avacal

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.