Levico Terme città da amare

Levico Terme

LEVICO TERME - Se digitate in facebook "Levico Terme città da amare" troverete una interessante pagina dedicata alle varie manifestazioni turistiche di Levico e dintorni.

Attiva dal 2011 è seguita da più di 3400 persone.1° CLASSIFICATO

A gennaio 2015, sulla pagina fb, è stato organizzato il primo concorso fotografico avente come tema "Levico": troverete nella apposita sezione "foto", le foto del concorso.

Se vi piace la fotografia attenzione perchè entro il 30 maggio 2015 scadono i termini per la presentazione delle foto per il secondo concorso che ha come tema Levico e la primavera; il regolamento lo trovate sulla pagina fb.

Ma da chi è gestita questa pagina? Dall'APT? Dal Comune? Da qualche associazione di categoria? No! L'idea è venuta a Marta Prandel, albergatrice levicense: sentiamo direttamente da lei come è nata l'idea.

«Nell’estate del 2011, una sera cercavo su Facebook qualcosa di Levico, e ho notato che non c’era nessuna pagina dedicata a questa città, così mi è venuta l’idea di realizzare una pagina che facesse conoscere Levico Terme attraverso questo social.

L’intento era quello di raccontare questa cittadina attraverso le fotografie, ma non solo: pubblicizzare anche gli avvenimenti in programma, tra i quali spicca il Mercatino di Natale, un evento che fa confluire moltissimi ospiti nella nostra cittadina.

Attraverso questa pagina, molte persone, che per motivi di lavoro o altro sono dovute emigrare, possono vedere come sta cambiando la nostra città e quello che succede.
 

La pagina è seguita anche da molti turisti, ospitati nelle passate stagioni, che si sono affezionati a Levico e vogliono continuare a essere presenti almeno virtualmente...

2° CLASSIFICATO

Sarebbe auspicabile che Levico Terme riuscisse a riqualificarsi come meta turistica molto nota, come lo era già stato sotto l'impero austro-ungarico fino agli anni '60: assieme a Vetriolo, riusciva a calamitare tanti turisti, in particolare per le cure termali, per il lago e l'altitudine idonea per tutti».3° CLASSIFICATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Date un'occhiata alla pagina fb, merita veramente e se volete partecipare anche voi al concorso fotografico inviate la vostra foto, una sola, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome città e titolo della foto.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.