Salone Lui&Lei, «i prezzi più bassi del Web»

Salone Lui&Lei, «i prezzi più bassi del Web»

È dal 1964 e da Parigi (ça va sans dire) che si conosce il marchio di lusso per la cura dei capelli “Kérastase”.

Famoso in tutta Europa, ma ormai commercializzato in tutto il mondo è distribuito presso i saloni di parrucchieri di fascia alta ed è tra i leader di mercato nel segmento della cura professionale dei capelli e sinonimo di lusso in vari paesi.

Nell'ultimo mezzo secolo però è cambiato il mondo e grazie al web, rue Royal nr. 14 – Paris ce l'abbiamo sotto casa, anzi, addirittura in casa e con un semplice click su http://saloneluielei.eu/ possiamo acquistare i prodotti Kérastase con i prezzi più bassi del web. Come dire, il lusso e la bellezza a buon mercato.

Una politica dei prezzi assolutamente trasparente e verificabile che pochi fanno. Prima di tutto perché sembra che non ce ne sia bisogno, soprattutto in Italia dove, per prodotti di bellezza e cura della persona, si spendono 10 miliardi di euro all’anno in cosmetici. Ma l’Italia è il primo produttore al mondo di trucchi e la richiesta di prodotti low cost tra i consumatori è in continua crescita.

Una crescita che ha stimolato molto anche la ricerca. La stemoxydina, una molecola presente in molti prodotti Kérastase, è stata una scoperta rivoluzionaria, iniziata con l'individuazione delle cellule staminali, responsabili del rinnovamento capillare, e ricercando una molecola che simulasse al meglio l'ambiente nel quale le staminali hanno il loro maggior effetto, accorciando la fase dormiente del bulbo e favorendo la rigenerazione del capello.

Lusso, bellezza e ricerca al miglior prezzo del web sono ora disponibili su un sito innovativo e accattivante, creato da un parrucchiere appassionato di Web e inventore del software che mostra in anteprima l'acconciatura desiderata dalla cliente, dove è anche piacevole fare shopping online. Facci un giro cliccando qui, non costa nulla.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.