Festa al Pernone per il Movimento 5 Stelle

Flavio Prada - Movimento 5 Stelle

ALTOGARDA e LEDRO - Sabato scorso è stata ufficialmente depositata, presso l’ufficio elettorale, la lista del MoVimento 5 Stelle rivano da parte del Candidato Sindaco Flavio Prada, assieme a un gruppetto di attivisti.

Come da regola del M5S si sono rispettati i principi che prevedono, per i candidati in lista, l’assenza di condanne definitive e di carichi pendenti sulla propria fedina penale. Questo rimarca, ancora una volta, la grande differenza che contraddistingue i pentastellati da tutti gli altri partiti.

Flavio Prada tiene a sottolineare questi principi, precisando, inoltre, di essere semplicemente un cittadino che si è messo a disposizione della cittadinanza, così come tutti gli altri candidati del M5S.

I temi cardine della campagna elettorale pentastellata saranno: l’introduzione della democrazia diretta, la salvaguardia dell’ambiente dalla cementificazione, la tutela della salute evitando la chiusura dell’Ospedale di Arco e il taglio ai costi della politica e degli sprechi.

Sabato prossimo, 11 aprile 2015, vi sarà la presentazione ufficialmente del Candidato Sindaco, Flavio Prada, e tutti i candidati consiglieri in Piazza Battisti alle 10.30. I candidati incontreranno i giornalisti in piazza, arrivando insieme all’appuntamento in bicicletta.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16 presso il "Centro Sociale del Pernone" a Varone, avrà luogo, invece, la festa del M5S per l’apertura ufficiale della campagna elettorale.

L’evento prevede inizialmente dell’intrattenimento con musica dal vivo per passare poi, dalle 20, a un incontro con i Cittadini per approfondire alcuni temi, tra cui la paventata chiusura della Piazza della Chiesa con la formula della “Parola ai Cittadini”.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.