La Coalizione di Centro Sinistra Autonomista si presenta

Fabio Pompermaier e i simboli di Upt, Civitas, Patt e PD

BORGO VALSUGANA - Giovedì 9 aprile 2015 alle 20.30 si terrà presso l’auditorium del Polo scolastico Degasperi di Borgo una serata di presentazione della coalizione di centro sinistra autonomista che sostiene Fabio Pompermaier per le prossime elezioni comunali.

Nei giorni scorsi ogni lista ha depositato la documentazione necessaria per la candidatura presso gli uffici comunali. Sono quattro i gruppi che propongono Pompermaier come futuro sindaco di Borgo Valsugana: Upt, Patt, PD e Civitas (lista civica), per un totale di 69 candidati.

Gruppi che hanno riconosciuto all’unanimità che la persona di Fabio Pompermaier sia quella giusta per amministrare Borgo nei prossimi anni, riassumendo in sé competenza, serietà, dedizione e interesse totale e disinteressato per i cittadini di Borgo e Olle.

La serata si articolerà con gli interventi dei rappresentanti delle liste e del candidato sindaco, alternati a interventi di alcuni esponenti della politica provinciale: Ugo Rossi (presidente della Provincia Autonoma di Trento), Chiara Avanzo (presidente del Consiglio Regionale), Alessandro Olivi (vice presidente della Provincia Autonoma di Trento), Gianpiero Passamani (capogruppo Upt in Consiglio Provinciale).

Ci sarà tempo di parlare anche del programma che è stato elaborato dalla coalizione e che costituirà materiale di dibattito nei futuri incontri dell’ultima parte della campagna elettorale. Il programma è stato stampato e verrà distribuito ai partecipanti nel corso della serata.

Il candidato sindaco Fabio Pompermaier

e i gruppi UPT, CIVITAS, PATT e PD

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.