Soluzione finale per KJ2

Soluzione finale per KJ2

L'UCCISIONE DI KJ2. IL TRENTINO, PER COLPA DEL CENTROSINISTRA AUTONOMISTA, SI LASCIA ETICHETTARE ANCORA UNA VOLTA COME "AMICO" DEGLI ANIMALI

Notizia di stamattina, l'orsa KJ2, - quella che l'assessore Dallapiccola aveva definito “schiva e diffidente" -, è stata abbattuta nella serata di ieri.

Come già verificato con Daniza, la scelta di uccidere KJ2 palesa una grossolana incapacità e chiarisce al mondo che la Provincia Autonoma di Trento non è in grado di gestire positivamente il progetto di ripopolamento tanto decantato negli anni. L'inadeguatezza della Provincia è riuscita a trasformare una risorsa in un problema, la cui unica soluzione è l'eliminazione fisica.

Di fronte all'ennesimo episodio vergognoso e incommentabile, chiediamo che la protezione dell'animale sia trasferita al Ministero. Al di fuori della propaganda e del marketing, la realtà è palese a tutti: l'inesperienza dell'attuale maggioranza ci ha fatto regredire a 100 anni fa, quando l'orso veniva schioppettato senza tanti complimenti. Sorprende che a questo atto folle si sia prestato il Corpo Forestale che la fauna dovrebbe difenderla, anche dai politici incompetenti.

Cons. Filippo Degasperi

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.