Terremoto in Centro Italia. La solidarietà di Upt

Terremoto in Centro Italia. La solidarietà di Upt

Il Gruppo consiliare provinciale dell’Unione per il Trentino

esprime il proprio cordoglio per le vittime e la vicinanza alle loro famiglie e si unisce nel simbolico abbraccio di tutta la nazione a coloro i quali sono interessati dal devastante terremoto che nel cuore della notte ha colpito Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto, tra Lazio e Marche.

In un momento in cui i bilanci sono ancora provvisori e, purtroppo, destinati ad aggravarsi, siamo certi che la Protezione Civile trentina con tutti i suoi professionisti e volontari – già al lavoro per intervenire sul posto - saprà ancora una volta fornire esemplare prova della sua eccellenza.

A noi spetterà il compito, doveroso e profondamente sentito, di fare tutto quanto istituzionalmente in nostra facoltà per supportare i nostri connazionali nell’emergenza di oggi e nell’opera di ricostruzione e ripartenza che dovrà iniziare appena possibile.

 

cons. Gianpiero Passamani

cons. Pietro De Godenz

cons. Mario Tonina

ass. Mauro Gilmozzi

ass. Tiziano Mellarini

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.