«Inchiesta sul Pd», e la novità?

In redazione - La Cava

NAPOLI – Alcuni amministratori del Pd dovranno preparare la propria difesa in attesa del processo che li vedrà imputati per corruzzione.

Il sindaco di Ercolano, Vincenzo Strazzullo con il suo vice Antonello Cozzolino, l'Assessore all'urbanistica, Salvtore Solaro, il presidente del Consiglio comunale Rory Oliviero e i Consiglieri del Pd Pasquale Romano e Raffaele Simeone, assime ad alcuni imprenditori e un dipendente del Comune di Ercolano si sono visti notificare dalla polizia municipale gli avvisi di conclusione delle indagini preliminari, venendo a conoscenza così di essere indagati nell'ambito di un'inchiesta su alcuni appalti per opere pubbliche, tra cui il rifacimento della caserma dei carabinieri e di alcune strade.

I reati che stano per venire loro imputati vanno dall'associazione a delinquere, alla corruzione e la turbativa d'asta. Un'occasione imperdibile per Mimmo La Cava e la sua satira.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.