Grande successo della "Maratona Telethon 2016" a Trento

Telethon

BNL affianca Telethon da 25 anni, una collaborazione che ha permesso di raccogliere complessivamente, 

dal 1992 oltre 267 milioni di euro.

Questa cifra ha contribuito a sostenere la Fondazione Telethon per finanziare 2.570 progetti di ricerca, con 1.556 ricercatori coinvolti e più di 470 malattie genetiche studiate

I volontari di Bnl gruppo Bnp Paribas di Trento, come ogni anno, hanno organizzato diversi eventi sul territorio con il contributo di tanti amici.

Durante il periodo della maratona, l’attività di raccolta fondi si intensifica grazie alla partecipazione dei dipendenti delle società del Gruppo BNP Paribas in Italia che organizzano ogni anno oltre mille eventi.

Proprio nei giorni della maratona RAI, le principali agenzie Bnl restano aperte per animare la raccolta fondi e quest’anno tra le altre iniziative, durante le due giornate, è stato esposto presso l’agenzia BNL in sede di Trento l’acquerello “zero” di Domenico (Mimmo) La Cava con il quale è stata poi realizzata la locandina dell’importante cena di beneficienza tenutasi il 30 novembre presso le cantine Rotari - Mezzacorona con il patrocinio del Commissario del Governo per la Provincia di Trento, dott. Gioffrè, alla quale hanno presenziato le più alte cariche istituzionali delle Province di Trento e Bolzano (per tutti ricordiamo il commissario del Governo per la Provincia di Bolzano, dott.ssa Margiacchi).

Il quadro ha fatto da veicolo e la cassettina posta vicino ci ha permesso di raccogliere ben (*…….) euro donati da anonimi, con piccoli gesti, a favore della Fondazione. Lo stesso è stato anche al centro dell’evento “Solidarietà in danza” tenutosi a Rovereto il 12 dicembre presso il Teatro Melotti.

                                                    L’acquerello resterà esposto presso i locali della BNL.

 

 

Direttore Gruppo Agenziae  Claudio Giunta 

* Cifra non pubblicata, per volere dell'autore.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.