Levico Terme, “fatti non pugnette”

M5s

Consentite il titolo goliardico, altrimenti che blog di satira sarebbe?

Tutto nasce da un articolo di oggi sull’Adige, dove a detta dei più attenti e “malpensanti”, sembrerebbe la solita sviolinata, e a farne le “spese” è toccato al sindaco di Levico Terme Michele dott. Sartori e la sua stimatissima giunta…eh!

Il più pungente sembrerebbe essere stato un certo…ehm ehm... Inbianco o Biancoin, ah ricordo,Dal Bianco… (credo che si scriva staccato…mah, poco importa), dove per titolo dell’articolo avrebbe visto più un: “Chiacchiere e cantieri” anziché dell’originale: “Levico, cantieri e non chiacchiere”.

Non si limita a questo, ovviamente, gli ricorda che aveva promesso ai suoi innumerevoli elettori in campagna pre elettorale che avrebbe fatto il sindaco a tempo pieno e non part-time, come sembra che stia avvenendo.

Continua e lo invita collaborare maggiormente con i propri “assessori”, in modo tale che certe “varianti”, non richiederebbero “salti mortali, con doppio avvitamento a sinistra carpiato a destra”, per il loro buon fine e poi di rispondere anche a qualche domanda scomoda da parte dei cittadini, senza per questo alterare il proprio umore, sarebbe cosa buona e giusta.

Facciamo notare noi, della magnifica redazione di edico-lando.it, che il "sindaco umore", nonché la sua innata predisposizione ai contatti umani, è il massimo che si possa trovare sul mercato e anche su quello on-line.

Di sicuro il nostro signor sindaco, non ha bisogno di essere patrocinato da noi, caro il nostro Mastrobianco, hops  Dal Bianco, e sa come lo avrebbe  risposto esimio “figliolo” penta stellato (…si scrive attaccato o staccato…mah poco importa), con una delle sue tante parabole ”…dimentica che non è importante la quantità ma la qualità”, amen!

Ah dimenticavo, nell’articolo dell’Adige, (a cui chiediamo scusa sin da ora,  di aver coinvolto) sono elencate 20 opere in arrivo,  ma in effetti  sarebbero 21, questa  è solo di nostra conoscenza, si tratta dell’opera omnia “il ponte sui laghi  di Levico-Caldonazzo” che andrebbe a congiungere, con campata unica, i due magnifici e ridenti  laghi.

Avacal

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.