Precetto pasquale interforze a Trento

Duomo di Trento

Trento, 23 marzo 2018. Nel Duomo di Trento è stata celebrata oggi la Santa Messa

di precetto interforze, tradizionale appuntamento religioso in preparazione della Pasqua rivolto al personale delle Forze Armate, dei Corpi Armati e delle istituzioni deputate al soccorso pubblico.

Monsignor Lauro Tisi, Arcivescovo di Trento, ha officiato la liturgia della cattedrale dedicata a San Vigilio, per l’occasione gremita da donne e uomini in uniforme, da numerosi fedeli e dalle massime autorità civili e militari del territorio.

Nel corso dell’omelia, Mons. Tisi ha esortato i presenti ad agire sempre con passione, generosità e sensibilità, valori propri della professione militare ed indispensabili per affrontare situazioni complesse ed aiutare coloro che si trovano in difficoltà.

Alla celebrazione del precetto pasquale in Trentino ha preso parte anche il Generale di Divisione Massimo Panizzi, vice Comandante delle Truppe Alpine per il territorio.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.