Workshop SILDifesa a Trento

SILDifesa

A Trento, sessioni di aggiornamento degli operatori SILDifesa, tenute da tecnici ed esperti del Servizio Statistiche e Supporto informatico di SGD.Trento 12 e 13 dicembre 2017 - Nei giorni 12 e 13 dicembre una delegazione di tecnici esperti del Software SILDifesa si è recata a Trento per una sessione formativa a domicilio a favore dei dipendenti civili che, quotidianamente operano nella gestione del software dedicato al Progetto "Sbocchi Occupazionali".

L'attività, condotta con professionalità e flessibilità da parte dei tecnici del Servizio Statistiche e Supporto informatico, è stata resa possibile grazie alla disponibilità ed all'organizzazione messa in atto dal 3° Ufficio del I reparto di Segredifesa, la struttura ministeriale posta in essere a favore dell'attività di sostegno alla ricollocazione.

Nell'ambito del progetto "Sbocchi Occupazionali", il 3° Ufficio svolge infatti il delicato ruolo di coordinare a livello nazionale la mission affidata alle Sezioni Collocamento, alcune con organico interforze, dei 19 Comandi territoriali dell'Esercito.

L'incontro svolto presso la Caserma "Pizzolato" a Trento, al quale ha preso parte anche personale di Comfop-Nord, ha rappresentato il luogo privilegiato per sessioni di aggiornamento, volte a valorizzazione le competenze acquisite, nonché per assimilare meglio le nuove metodologie procedurali introdotte dalle direttive di settore emanate da Segredifesa.

La prossima sessione del workshop, riservata al personale militare operatore SILDifesa, è già pianificata per il 20 e 21 dicembre a Roma.

 

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.