ANA: concorso per un Manifesto e Medaglia adunata 2018

Manifesto ANA

La marcia di avvicinamento all’Adunata Nazionale degli Alpini, che Trento ospiterà l’11, il 12 ed il 13 maggio dell’anno venturo, 

segna un altro evento.

L’ANA (Associazione Nazionale Alpini), infatti, ha bandito un concorso nazionale per la realizzazione “di due elaborati grafici relativi alla medaglia ricordo e al manifesto ufficiale della 91ª Adunata nazionale”.

Il concorso è aperto a tutti e non prevede alcuna quota di iscrizione.

Per i minorenni la domanda di partecipazione dovrà esere controfirmata da almeno uno degli esercenti la potestà genitoriale. A ciascuno degli autori dei due elaborati scelti dal Consiglio Direttivo Nazionale ANA, saranno assegnati a titolo di rimborso,  1000 euro. 

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 15 settembre 2017.

Il Comitato Organizzatore Adunata “Trento 2018” e la sezione ANA di Trento invitano tutte le scuole del Trentino a partecipare al concorso, ricordando che l’Adunata dell’anno venturo (100 anni dalla fine della Grande Guerra) deve essere e sarà all’insegna della riconciliazione fra chi un tempo imbracciava le armi ed chi oggi persegue con convinzione la pace.

In allegato il bando di concorso.

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.