Giornata del personale civile dell’Amministrazione Difesa

Giornata del personale civile dell’Amministrazione Difesa

Con manifestazioni in tutta Italia, il Ministero della Difesa ha recentemente celebrato la Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione Difesa”, una ricorrenza istituita nel 1961 con la quale ogni primavera vengono premiati i Dipendenti civili in funzione degli anni di servizio prestati.

In Trentino, la cerimonia di consegna delle onorificenze si è svolta nel salone d’onore del Circolo Unificato dell’Esercito, presso la Caserma“G. Pizzolato, alla presenza del Comandante regionale dell’Esercito Generale Dario BUFFA, del Comandante della Base Logistica di Riva del Garda Colonnello Giovanni SPERA, del Comandante del 2°Reggimento Artiglieria di Trento Colonnello Daniele LOCONZOLO, dei vari Comandanti dei reparti ed Enti interessati, nonché di rappresentanze del personale militare e civile degli enti della Difesa presenti in Regione.

Nel corso della cerimonia, organizzata dal Comando Militare Esercito “Trentino Alto Adige”, sono stati premiati alcuni Dipendenti Civili della Difesa per la dedizione al lavoro prestato con fedeltà e spirito appartenenza e sono stati consegnati medaglie commemorative ed attestati per i dipendenti che hanno prestato servizio per 20 e 30 anni nell’Amministrazione Difesa.

Trento, 28 maggio 2015

(fonte: Comando Militare Esercito “Trentino Alto Adige)

 (foto: Trento - il Generale BUFFA con i premiati ed i loro Comandanti)

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.