Politiche 2018, Cia (AGIRE): “In Trentino vince chi ha un progetto per i cittadini.”

Politiche 2018

Aspettando di vedere che cosa emergerà a livello nazionale dalle consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,

si può già analizzare tranquillamente e senza tanti problemi il risultato in Trentino: il centro-sinistra pseudo autonomista è stato spazzato via!

Con un risultato storico, oltre le aspettative, il centro-destra ha battuto la maggioranza di governo provinciale e il Movimento 5 Stelle in tutti i collegi uninominali: Trento, Vallagarina e Valsugana.

Non solo: i colossi della sinistra come Dellai, Panizza e Mellarini dovranno cercarsi un posto nel Progettone perché sono stati letteralmente mandati a casa.

Sperimenteranno cosi le preoccupazioni della gente stufa di loro che non hanno saputo ascoltare e rappresentare.

Un dato, ribadisco, ben oltre le aspettative.

È evidente che la politica sul territorio, come quella svolta da Maurizio Fugatti nel collegio della Valsugana, ha dato i suoi frutti e che invece la politica degli opportunismi, dei piazeroti e del clientelismo che ingessa il Trentino è a fine corsa.

Forse è vero che il voto di queste elezioni politiche esprime tanta rabbia da parte degli elettori, ma promuove anche un progetto chiaro, forte e vincente: quello del centro – destra autonomista.

Questo anche perché le bugie delle sinistre, come quel sondaggio commissionato dal Patt pubblicato solo per spaventare e far rassegnare l’elettorato, hanno pesato e non di poco.

Concludendo, AGIRE per il Trentino ha dimostrato di aver fatto la scelta giusta: fin dalla nostra nascita, come anche durante il Referendum costituzionale del perdente Matteo Renzi, siamo stati l’unico movimento territoriale e civico ad essersi sempre dichiarato e schierato con il centro-destra e anche questa volta eravamo orgogliosamente al fianco della coalizione formata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

E ci saremo anche alle provinciali, con il centro-destra autonomista e per chiudere definitivamente l’era della triade Pd - Upt e Patt.

Claudio Cia

Consigliere provinciale di AGIRE per il Trentino

 
 

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.