Referendum Lombardia e Veneto, AGIRE: “Votare SÌ in nome dell’Autonomia”

Agire

Oggi - 22 0ttobre 2017- è il giorno della verità per la Lombardia ed il Veneto: si vota per i referendum regionali sull’autonomia

La consultazione, che spaventa molti benpensanti, non è altro che una semplice attuazione dell’articolo 116 della nostra Costituzione; non solo: è la presa di posizione legittima delle regioni a Statuto ordinario (un modello creato e peggiorato dalle sinistre nel 2001, fallimento ammesso anche dagli stessi dopo ben 15 anni) che esigono più rispetto e considerazione da parte dello Stato.

Ci dispiace che la materia non interessi a qualcuno, o che ancora peggio si cerchi di fare campagna per il NO; AGIRE nel 2016 ha fatto campagna per il NO ma contro il Referendum di Renzi, per l’appunto fortemente anti-autonomista nonostante le promesse di Patt e Upt.

Invece quest’anno il nostro movimento autonomista ha fatto campagna per il SÌ, grazie anche al nostro Coordinatore politico (consigliere provinciale e regionale Claudio Cia) che ha partecipato ad alcune serate come relatore ed ha inoltre firmato assieme agli amici ed alleati della Lega Nord e a Forza Italia una mozione approvata in Consiglio regionale pochi giorni fa per sostenere i referendum in Lombardia e in Veneto.

Non ci resta che augurare un esito a positivo a queste consultazioni, ricordando anche che l’affluenza è fondamentale per il nostro sistema democratica: come disse a suo tempo Claudio Cia, solo se votate contate!
 
AGIRE per il Trentino
Ufficio stampa e comunicazione

 

 Edico-lando.it BLOG si parla di:

Satira vignette politica cronaca benessere cultura sport donne disoccupati arte

 e molto altro...

P.IVA 02187530221 - Tutto il materiale publicato su questo BLOG è coperto da copyright.

Per l'utilizzo è sufficiente citare la fonte e comunicarlo al seguente indirizzo franco.zadra@edico-lando.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.